in

Atalanta-Napoli 0-0 all’intervallo: Matteo Politano si fa male, ma rimane in campo

Politano al Napoli
Politano al Napoli

Il Napoli si ritrova al Gewiss Stadium per affrontare nuovamente l’Atalanta, che l’aveva eliminato nella doppia semifinale di Coppa Italia. Gli azzurri si presentano con una formazione falcidiata, rimasta orfana anche del capitano Lorenzo Insigne per un problema alla schiena sorto nelle ultime ore. Come prevedibile, gli ospiti faticano a trovare la porta avversaria. Al 17′ sono gli orobici ad andare vicini al colpaccio. Azione in verticale con Luis Muriel che si gira e serve Matteo Pessina, che cade in area prima di tentare la conclusione. Per l’arbitro, però, non è rigore. Al 25′ rischia di arrivare invece una brutta notizia per il Napoli: Matteo Politano inizia a fermarsi per un presunto stiramento. Si scalda addirittura l’infortunato Lorenzo Insigne, mentre Gian Piero Gasperini approfitta della pausa per lamentarsi del penalty non concesso e viene espulso.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Al 33′ Remo Freuler imbecca bene Robin Gosens, ma il mancino dell’esterno nerazzurro termina fuori. Matteo Politano stringe i denti e al 35′ favorisce su punizione il colpo di testa di Victor Osimhen impegna Pierluigi Gollini. Si tratta del primo vero pericolo creato dal Napoli. All’intervallo si rimane dunque sullo 0-0.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Intervista Sky Giuntoli

Cristiano Giuntoli sulle condizioni del Napoli: “Lorenzo Insigne ha un mal di schiena che ci sta dopo tante partite”

Zielinski: rinnovo fino al 2023

Atalanta-Napoli 4-2: inutile la perla di Piotr Zielinski, Victor Osimhen esce in barella