in

Antonello Valentini sottolinea: “Sono abbastanza sorpreso per l’assenza di Matteo Politano nelle convocazioni in queste tre partite dell’Italia”

Politano al Napoli
Politano al Napoli

Antonello Valentini, ex dg della Figc, è intervenuto a Marte Sport Live parlando anche della mancata convocazione in Nazionale di Matteo Politano. “Sono abbastanza sorpreso per l’assenza di Politano nelle convocazioni in queste tre partite dell’Italia. C’è Bernardeschi che non sta brillando e rischia di non mantenere le promesse di qualche anno fa. Mancini, va detto, non fa figli e figliastri, altrimenti non avrebbe convocato Toloi e Ricci. Lui guarda un po’ dappertutto e sono sicuro che nel suo mirino ci sia anche Politano. La UEFA ha di fatto abolito il Fair Play Finanziario, in pratica mai messo in pratica fino in fondo. La situazione in Italia è uguale a quello degli altri Paesi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Agenti dei calciatori? Non è possibile continuare a dare provvigioni così alte, il meccanismo delle commissioni dev’essere modificato. Mai come in questo caso le Federazioni internazionali – che hanno prestigio, libertà e neutralità – dovrebbero pesantemente intervenire. Questa storia deve finire, non si ha senso della misura e della vergogna. Anche il sindacato dei calciatori dovrebbe fare un pochino di più, perché il calcio non è un mondo a parte. Questo giochino è vecchio come il cucco, i calciatori dovrebbero fare di più la loro parte”.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: c'è anche Koulibaly tra i candidati al Pallone d'oro. La classifica

Bruno Giordano è sicuro: “Kalidou Koulibaly non si è mai sentito prigioniero al Napoli”

Lorenzo Insigne al Napoli

Calciomercato Napoli, Vincenzo Morabito rivela: “Manchester City su Lorenzo Insigne? Qualcosa era venuto fuori”