in

Andrea Dossena è sicuro: “Conoscendo Aurelio De Laurentiis, credo che punterà su Ivan Juric”

Mercato, Juric ''respinge'' l'offerta del Napoli per Amrabat: ''10 milioni sono pochi''

Andrea Dossena, oggi allenatore del Crema ed ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni de ‘Il Sogno Nel Cuore’ su 1 Station Radio. “Il Napoli di oggi è totalmente diverso da quello in cui giocavo io. Gli azzurri hanno il pallino del gioco, noi puntavamo sulle ripartenze. La nostra fortuna erano le doti di alcuni singoli. L’anno del 4-3 contro la Lazio riuscimmo a vincere tante partite nei minuti finali, volevamo a tutti i costi la qualificazione in Champions. Per un certo periodo ci eravamo illusi anche di poter vincere lo scudetto. Per me, Rino è il mister giusto al momento giusto. Da quando è arrivato, ha ricostruito il gruppo, raggiungendo obiettivi importanti, ed è in corsa per centrare l’obiettivo stagionale. La mancanza di punti in classifica sta proprio in quei 2-3 mesi dove non ha avuto a disposizione Mertens ed Osimhen”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Anche gli screzi tra De Laurentiis ed il mister hanno fatto perdere punti alla squadra. Un presidente deve essere sempre a fianco del suo allenatore, anche se ha intenzione di esonerarlo. I panni sporchi si lavano in famiglia, e probabilmente le discussioni che ci sono state tra allenatore e presidente non hanno fatto bene alla squadra. Prossimo allenatore? Tutti i nomi che circolano per il post-Gattuso, a stagione in corso, possono distrarre l’ambiente. A mio avviso, De Laurentiis avrebbe dovuto confermare Rino, ma, conoscendolo, credo che punterà su Juric, perché oltre ad essere un ottimo tecnico, è bravo a valorizzare i giovani. La storia ci dice che quando De Laurentiis ha speso tanto per gli allenatori è andata male”.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Anche Massimo Ferrero contro Andrea Agnelli: “Ho sempre votato contro di lui. Sanzioni? Me lo auguro”

Stadio San Paolo di Napoli

Parla il padre di Pepe Reina: “Torna a Napoli sempre con piacere perché ha trascorso anni felici”