in

Andrea Carnevale sottolinea: “Per Gennaro Gattuso e Paulo Fonseca potrebbe essere la stagione dei rimpianti”

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Andrea Carnevale, doppio ex di Roma-Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport a poche ore di distanza dal big match tra giallorossi e azzurri. “Roma e Napoli hanno le potenzialità per entrare nei primi 4 posti. Certo, per Gattuso e Fonseca potrebbe essere la stagione dei rimpianti. Pensate, io il Napoli l’avevo messo tra le favorite per lo scudetto… Fonseca e Gattuso criticati? Io sto dalla loro parte, non si possono ignorare le attenuanti. Gattuso lo stimo come uomo e come allenatore, è stato soltanto sfortunato nel perdere tanti giocatori nello stesso momento. Fonseca merita, vedere giocare la Roma è un piacere. È una squadra giovane che diverte, proprio grazie a lui”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

L’incontro dell’Olimpico si preannuncia molto equilibrato, nonostante nella gara d’andata i partenopei abbiano vinto con un risultato largo e netto. Roma e Napoli vogliono arrivare in Champions League: entrambe le squadre hanno già fallito l’accesso all’Europa che più conta nell’ultima stagione.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Marcello Lippi

Sebino Nela ricorda: “A Napoli litigai con Marcello Lippi e finì tutto”

Roma-Napoli 0-2 all’intervallo: Dries Mertens la sblocca su punizione e raddoppia di testa