in

Anche Tuttosport si scaglia contro Ancelotti: ”Le scelte pesanti non bastano!”

Anche Tuttosport si scaglia contro Ancelotti: ''Le scelte pesanti non bastano!''

Anche Tuttosport colpevolizza Ancelotti e le decisioni tecniche prima di Milan-Napoli: ”Le scelte pesanti non bastano!”

Dopo quanto scritto da Il Mattino e La Gazzetta, non poteva mancare anche Tuttosport. La stampa di questa mattina sembra piuttosto schierata ad unisono contro Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Napoli.

Il quotidiano torinese tuttavia si incentra sulle scelte forti fatte durante la preparazione del match, tra le quali lasciar fuori dei big come Mertens, Ruiz e Manolas.

Leggi anche –> GAZZETTA contro Ancelotti: ”Progetto fallito. I numeri sono la sua condanna!”

Opzioni che non bastano: il perchè viene spiegato all’interno delle pagine del giornale e riportato dal portale Si Gonfia La Rete, anch’esso molto vicino alle vicende di casa Napoli.

Le scelte ”pesanti” di mister Ancelotti

Come si legge infatti: ”Ancelotti ha fatto scelte pesanti, tenendo fuori Manolas, Fabian Ruiz e Mertens per motivi diversi. E lasciando Lozano punta unica, una specie di falso nove, con Insigne che si muoveva decisamente più arretrato rispetto alle sue abitudini e attitudini. Tutto questo ha portato a una partita dai ritmi non elevatissimi, dove ogni azione era pensata e ragionata”.

Leggi anche –> Il Mattino attacca la prestazione: ”Abbiamo ripreso una schifezza”

Il Milan incontrato è di un altro spessore psicologico

Il quotidiano ha aggiunto inoltre che: ”Anche dal punto di vista psicologico il Milan è certamente di ben altro spessore rispetto a inizio stagione, quando uno svantaggio iniziale provocava sconforto e resa. Ieri sera, invece, il Napoli ha trovato il vantaggio grazie a un’ottima giocata di Insigne (il suo sinistro si è stampato sulla traversa) seguito dalla zampata vincente di Lozano, sulla ribattuta. Ma in appena cinque minuti, il Milan ha trovato la forza per reagire e per agguantare immediatamente il pareggio, grazie al rinato Jack Bonaventura”.

GAZZETTA contro Ancelotti: ''Progetto fallito. I numeri la sua condanna!''

GAZZETTA contro Ancelotti: ”Progetto fallito. I numeri sono la sua condanna!”

CDS - Il punto su un possibile chiarimento tra ADL e la squadra. Sarebbe fondamentale!

CDS – Il punto su un possibile chiarimento tra ADL e la squadra. Sarebbe fondamentale!