in

Anche Matteo Politano si vaccinerà: c’è una chance per l’Europeo

Politano al Napoli
Politano al Napoli

Come anticipato nelle ultime ore, nella giornata di lunedì all’Humanitas di Milano e allo Spallanzani di Roma 35 giocatori italiani indicati da Roberto Mancini dovranno sottoporsi al vaccino per il Coronavirus. Da questo gruppo saranno scremati i 26 che giocheranno per l’Europeo e che si immunizzeranno in vista della grande competizione che inizierà l’11 giugno. Del Napoli, oltre che Alex Meret, Giovanni Di Lorenzo e Lorenzo Insigne, ormai elementi fissi delle convocazioni, ci sarà anche Matteo Politano allo Spallanzani.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Ai 35 calciatori sarà somministrato il vaccino Moderna che consentirà di fare la seconda dose nell’arco di 20 giorni, quindi in tempo per la rassegna calcistica continentale. La presenza di Matteo Politano è sicuramente un segnale importante e una conferma: il ct sta pensando anche a lui per la spedizione europea, nonostante non lo convochi da tempo. L’esterno di proprietà del Napoli si sta giocando uno degli ultimi posti con Federico Bernardeschi e Stephan El Shaarawy.

Scritto da Emanuele

Marcello Lippi

Marcello Lippi elogia Roberto De Zerbi: “Inizialmente aveva atteggiamenti che non mi piacevano, adesso è cresciuto e maturato”

Lorenzo Insigne al Napoli

Enrico Fedele su Victor Osimhen: “Se avesse giocato titolare sempre tanti calciatori offensivi del Napoli non avrebbero segnato allo stesso modo”