in

Alessandro Renica crede in Lorenzo Insigne: “Faccio una guerra da anni per far capire quanto sia forte”

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto in queste ore l’ex difensore azzurro Alessandro Renica. “Rrahmani non è scarso, ma non è adeguato per il Napoli per gli errori che gli ho visto fare in campo. Maksimovic ha un altro problema: i cali di tensione che si vedono meno quando c’è Koulibaly. A Milano e Roma Maksimovic ha fatto due partite sontuose. Koulibaly-Maksimovic è la coppia più logica in vista della Juventus. Manolas ha fatto una partita orrenda sabato perché è un mese e mezzo che non gioca. L’unico rodato è Maksimovic: se giocasse sempre così come a Roma e a Milano ci sarebbe la fine per comprarlo. È stato da ,5! Al 90% ci sarà la coppia Koulibaly-Maksimovic. Il Napoli troverà una Juve arrabbiata! Partirei con Politano, anche se Gattuso ha fatto fare minuti a Lozano: non rinuncerei a Politano, sta trascinando”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli ci arriva bene a questa partita, sono molto fiducioso. Il Napoli deve andare lì per vincere, non per il pareggio. Ci sono i presupposti per vincere, sarà una gara difficilissima ma il Napoli ci arriva bene. Con calciatori tutelati, riposati. Demme e Koulibaly sono ritrovati, Zielinski rinfrescato, Lozano con un morale alto. Insigne? Faccio una guerra da anni per far capire quanto sia forte. Gattuso? Ha sbagliato, ad esempio, a dare spazio a Bakayoko per Demme. Ci ha creduto, il campo gli ha dato torto. Perde delle palle perché è mollo, non c’è l’anima del guerriero. Gattuso sarà il primo deluso da Bakayoko. Mertens? Senza quel problema alla caviglia, non si sarebbe mai discusso un minuto la sua presenza in campo. Fa parte dell’ossatura della squadra”.

Scritto da Emanuele

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Pietro Lo Monaco è sicuro: “Direi che con Dries Mertens ci sono ingranaggi più collaudati”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Michele Pazienza è sicuro: “La Juve ha fatto una scelta precisa, con la consapevolezza di dover ringiovanire la rosa”