L’ex attaccante del Napoli Bruno Giordano è intervenuto in queste ore ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione “Maracanà”. “Gattuso alla Juventus? Lui è un ottimo allenatore, lo ha dimostrato sia al Milan che al Napoli. Credo che la Juventus però non possa permettersi di sbagliare nulla. Deve andare per forza su gente che non sia né un se né un ma. Se vai su Allegri e Zidane sai che sono grandi allenatori e non ci sono dubbi su di loro”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Valzer delle panchine? Sono molto curioso. Mi riferisco a Spalletti e ad Allegri, che porterebbero grandi competenze in Serie A. Ma vanno messi nelle condizioni di fare il loro lavoro bene. Finale di Coppa Italia? La Juventus deve fare calcoli anche in vista di domenica. Penserà di più alla Champions ma non può mollare la Coppa Italia. Il vantaggio è per l’Atalanta, ma prevedo tanti gol”, ha aggiunto l’ex azzurro.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.







