in

Antonio Corbo è sicuro: “Victor Osimhen non è un acquisto come tanti”

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

“Il Napoli si convince di aver indovinato un colpo per il suo futuro”. Antonio Corbo è rimasto abbagliato da Victor Osimhen nel suo ultimo editoriale per La Repubblica e ha celebrato il bomber nigeriano dopo l’ottima prestazione col Cagliari, in cui è andato di nuovo in gol. “Non è un acquisto come tanti. Nelle sue anomalie di bomber coraggioso, possente e ancora un po’ sgrammaticato, Osimhen dà alla squadra tutto il furore del gigante che sa sognare e anche donare”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Dopo tredici minuti è già in rete. La sua forza si rivela meglio nella ripresa quando supera d’impeto in un duello fisico in velocità l’attrezzato Godin. Lo lascia a terra per segnare con un dolce pallonetto. C’è da valutare la pressione sull’altro colosso Godin, il dubbio c’è, può aver deciso bene l’arbitro Fabbri ad annullare, ma è fuor di dubbio la potenza in corsa di Osimhen, la sua capacità di puntare a rete da lontano”. Insomma, Cristiano Giuntoli ci ha visto lungo.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Napoli, adesso Victor Osimhen è l’arma in più di Gennaro Gattuso

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Luciano Moggi commenta: “Dirigenti della Juventus contro l’arbitro? Ci sta che succedano certe cose”