Video – Insigne nel nuovo spot dell’Adidas: “Napoli la mia Nazionale”

Ecco il video di Lorenzo Insigne protagonista del nuovo spot dell’Adidas. L’attaccante azzurro celebra così l’inizio della collaborazione con il colosso tedesco di articoli sportivi. Dunque prosegue la crescita professionale del talento azzurro. Un premio per Insigne che in questa stagione è risultato il migliore per impegno e continuità degli attaccanti azzurri. Adidas ha deciso di puntare sullo scugnizzo di Frattamaggiore diventato oramai il simbolo del calcio Napoli e di una città intera.

All’interno del video le parole di Lorenzo Insigne sono da brividi. Dichiarazioni d’amore per Napoli e per il calcio: “Da bambino ho imparato a giocare a pallone per le strade della mia città. Ero sempre in giro, anche quando i miei amici andavano al cinema o in discoteca, io passavo le ore a rincorrere la palla, con il sogno in testa di diventare un calciatore. Questa è la città dove sono nato, per un ragazzino ambizioso come me fa parte della Nazionale. Sfidare i più grandi club europei è stata una rivincita. Una rivincita per chi non aveva niente, ma che dal niente sa tirare fuori tutto ciò che ha”.  

L’Adidas è il primo sponsor tecnico a siglare un accordo con il Napoli dell’era De Laurentiis che prevede la possibilità di utilizzare l’immagine di un giocatore. Grazie all’accordo firmato con il club partenopeo, Lorenzo Insigne indosserà le Adidas X17+ 360 SPEED, uno dei prodotti più importanti del brand del momento. Le scarpette sono progettate per i giocatori più veloci ed assicurano ineguagliabili livelli di controllo e garantiscono stabilità nei cambi di direzione.

È nelle strade che la creatività trova il percorso che ti rende inimitabile. Benvenuto nel #teamadidas. Lorenzo Insigne is #HereToCreate

Gepostet von adidas am Freitag, 4. Mai 2018

Sarri può rimanere: servono garanzie da parte di De Laurentiis

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Preso un attaccante all’estero”