Vidal al Napoli, manca solo la firma. A riportarlo è The Sun, storico quotidiano britannico, lo stesso che ha anticipato l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli. Tra i tifosi partenopei serpeggia, ovviamente scetticismo, eppure in Inghilterra sembrerebbero essere sicuri.
La notizia corre veloce sui social. L’annuncio arriva da Alvise Cagnazzo, giornalista del quotidiano The Sun: “Arturo Vidal è un nuovo calciatore del Napoli. Manca solo la firma. In giornata ci saranno i colloqui finali con De Laurentiis e Ancelotti”. Questo il tweet che, ovviamente, scatena il panico sui social in pochissimi secondi.
Vidal e Benzema al Napoli le prime richieste di Carlo Ancelotti
Con Ancelotti cambia ovviamente anche il Napoli. L’impressione è che il Presidente azzurro cerchi il cambio di passo. A testimoniarlo i 6,5 milioni di euro a stagione proposti al nuovo allenatore azzurro. Tra le richieste del nuovo tecnico Vidal e Benzema con il primo che sembrerebbe essere ad un passo dal vestire la maglia azzurra.
Se la notizia fosse confermata avrebbe certamente del clamoroso: i tempi sembrano troppo stretti ma, a giudicare dalle ultime mosse della società, non sembrerebbe impossibile (senza contare che proprio la redazione de The Sun aveva lanciato la notizia di Ancelotti nuovo allenatore del Napoli).