in

Ultimissime Piatek e Belotti: l’Atletico piomba sui calciatori, ma non è l’unica squadra a volerli

Ultimissime Piatek e Belotti: l'Atletico piomba sui calciatori, ma non è l'unica squadra a volerli

Calciomercato Milan e Torino, le ultime notizie sui due attaccanti. C’è l’interesse anche di Roma e Atalanta

Piatek e Belotti. Due attaccanti che vivono di fasi alterne nel campionato italiano, sono ora entrati nel mirino dell’Atletico Madrid. Il ”pistolero” continua ad attraversare un periodo di forma decisamente negativo. Il ”gallo” invece, rispetto a quanto dichiarato in passato da Urbano Cairo, non è più un incedibile. Il Torino potrebbe infatti venderlo per fare cassa e ricostruire una squadra che sta vivendo un periodo di forte difficoltà: lo stesso Walter Mazzarri è fortemente in discussioni dopo le recenti prestazioni fornite dai granata. Contestazione dura da parte dei propri tifosi è arrivata anche al ritorno da Genova, dove il Toro è riuscito a strappare una vittoria per 0-1.

Le altre pretendenti

Per Piatek il Milan  potrebbe farci più di un pensiero: Boban è intenzionato a dare la priorità ad Ibrahimovic e conferirgli così le chiavi del progetto tecnico rossonero.

Sugli attaccanti tuttavia non c’è solo l’interesse dell’Atletico Madrid. Su Belotti potrebbe tornare viva l’ipotesi Roma per sostituire Edin Dzeko qualora dovesse abbandonare la causa giallorossa, mentre per Piatek può farsi avanti l’Atalanta alle prese con l’infortunio di Zapata.

Biglietti Udinese-Napoli: prezzi, informazioni e modalità di vendita

Biglietti Udinese-Napoli: prezzi, informazioni e modalità di vendita

VIDEO: la papera di Buffon fa il giro del web. I social deridono la Juve

VIDEO: la papera di Buffon fa il giro del web. I social deridono la Juve