in

Udinese-Napoli: formazioni ufficiali e diretta streaming dell’incontro. Ok Koulibaly

Udinese-Napoli: formazioni ufficiali e diretta streaming dell'incontro. Ok Koulibaly

Udinese-Napoli, dove vedere la partita in streaming e ultimissime dai campi. Incredibile sorpresa CALLEJON!

UDINESE-NAPOLI DIRETTA – La partita più attesa da Carlo Ancelotti è quella che si disputerà tra meno di un’ora presso la Dacia Arena. L’allenatore partenopeo ha radunato la propria squadra in ritiro per cercare di dare una svolta alla stagione, che deve passare in primis per Udine e successivamente per il match del San Paolo contro il Genk. Da una parte la Serie A, dall’altra la Champions League. Ora il Napoli non può fallire ed è arrivato il momento di dare le risposte che i tifosi stanno chiedendo da quasi 2 mesi. Confermato Koulibaly, il Napoli scenderà in campo con il 4-4-2. Lozano Llorente in avanti, Insigne sull’out di centrocampo. Sorpresa incredibile di Callejon e Mertens!

Formazioni ufficiali di Udinese-Napoli

  • Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Larsen; Lasagna, Okaka. All. Gotti
  • Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens, Llorente.

Dove vedere Udinese-Napoli in streaming

Per quanto riguarda invece la visione in streaming di questo match, i mezzi sono sempre gli stessi. Per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile accedere all’applicazione della piattaforma satellitare SkyGO per visionare il match in remoto. Lo stesso discorso vale anche per gli abbonati di Now TV, che permette la contemporanea visione su più dispositivi.

Udinese-Napoli, Alvino annuncia: Koulibaly in campo!

Udinese-Napoli, Alvino annuncia: Koulibaly in campo!

E ora fate vedere a tutti che tenete ancora a questa maglia

E ora fate vedere a tutti che tenete ancora a questa maglia