in

TUTTOSPORT – Maurizio Sarri: “Quante liti con il Pipita”

“Beato chi li ha!”. Questo il titolo di apertura nella prima pagina di oggi di Tuttosport su Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic. Stasera i rossoneri sfidano i bianconeri dopo aver fatto 1.272 gol insieme. Tappa fondamentale per la corsa scudetto della Juventus, ma anche sfida a distanza tra lo svedese ed il portoghese che insieme hanno un bottino di reti senza uguali negli altri campionati europei. Maurizio Sarri rilancia Gonzalo Higuain: “Quante liti con il Pipita”.

Il giornale in edicola questa mattina dedica uno spazio nel taglio basso anche ai nerazzurri con il titolo seguente: “Conte: ‘I cambi sono indigesti'”. Dalle voci che filtrano il tecnico ex Juventus pare molto arrabbiato con i suoi giocatori e si è confrontato domenica con la società. L’Inter si è praticamente fatta fuori dalla corsa allo scudetto e bisogna riprogettare il futuro. Il mister non è mai stato tanto nervoso nel corso di questo campionato.

Scritto da Emanuele

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

GAZZETTA – “Ibra-CR7 un duello gigante per onore e Scudetto”

Esonero Ancelotti, il commento di Zazzaroni: ''Penoso sia finita così''

Ivan Zazzaroni commenta lo scontro fra Sky e Lega: “Sono convinto che non si staccherà il segnale”