in

TUTTOSPORT – “Higuain segretissimo”

Juventus' Gonzalo Higuain during the Italian Serie A soccer match Spal 2013 vs Juventus FC at Paolo Mazza Stadium in Ferrara,Italy,17 March 2018.ANSA/ELISABETTA BARACCHI

La prima pagina di Tuttosport di oggi apre con il titolo: Higuain, segretissimo”. Il “Pipita” continua a rimanere sempre in Argentina, tormentato dai timori e dalle ansie per la madre malata. Ora il giocatore sembra intenzionato a rispondere alla convocazione della Juventus, quando lo chiamerà. Se non ritornerà, però, sarà possibile la rescissione del contratto. Di lato spazio alle parole in Conferenza stampa del Premier Giuseppe Conte: “Così Spadafora scavalca Conte“.

In casa Napoli, intanto, risultano tutti cedibili in caso di offerte importanti, ma con due eccezioni: Fabiàn Ruiz e Piotr Zielinski, blindati direttamente da Gennaro Gattuso. In vista della prossima sessione di mercato il tecnico non vuole perdere quei pochi punti di riferimento che ha adocchiato nelle poche settimane trascorse in panchina da quando è arrivato. Adesso, comunque, bisogna capire che tipo di mercato sarà quello azzurro, dopo gli effetti inevitabili legati all’emergenza del Coronavirus, con conseguente crollo delle valutazioni.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

GAZZETTA – “Gattuso: c’è l’accordo. Un anno in più a Napoli”

TS - Oggi incontro ADL-Gattuso, il Napoli accelera per il nuovo tecnico

Napoli, Aurelio De Laurentiis alle prese con gli stipendi da tagliare