in

Sportmediaset | Ultimissime | – Scatta la fiducia a tempo per Ancelotti. Ecco la deadline

Sportmediaset | Ultimissime | – ADL fissa la deadline per Ancelotti, tecnico in bilico

Sportmediaset | Ultimissime | - ADL fissa la deadline per Ancelotti, tecnico in bilico

Sportmediaset | Ultimissime | – Scatta la fiducia a tempo per Ancelotti. Ecco la deadline fissata da ADL

Sportmediaset | Ultimissime | – Scatta la fiducia a tempo per Ancelotti. Ecco la deadline – All’interno di un editoriale comparso sulla versione online di Sportmediaset, viene fatto un punto ad ampio raggio sull’attuale situazione in casa Napoli. Più nello specifico, ci si è focalizzato sull’attuale situazione che vede il tecnico Carlo Ancelotti in una posizione traballante. La striscia di risultati negativi ed il recente pareggio di 0-0 ottenuto contro il Genoa di Thiago Motta infatti hanno provocato non pochi malumori per l’attuale patron Aurelio De Lautentiis, che starebbe valutando anche dei profili alternativi in caso di addio anticipato di Carletto.

Sportmediaset, Giuntoli e Adl fissano il termine ultimo per risorgere

”A Napoli sono giorni complicati. Non solo per i giocatori, ma anche per Carlo Ancelotti. I risultati e l’ammutinamento della squadra – si legge sul portale – hanno minato il rapporto con De Laurentiis e l’impressione è che a Castel Volturno non verranno più tollerati altri passi falsi. In campo e fuori. Il presidente ha rinnovato la fiducia al tecnico. Ma si tratta di una fiducia a tempo (fino alla gara contro il Genk) e con un obiettivo chiaro da raggiungere: gli ottavi di Champions League. Poi verranno fatte le dovute considerazioni. E non si possono escludere decisioni importanti”.

L’analisi prosegue poi sui recenti risultati che inchiodano l’attuale tecnico del Napoli: ”Numeri alla mano, del resto, Carletto non partiva così male da dodici anni. Un insolito avvio in salita che sta intaccando l’idillio tra l’allenatore e il presidente azzurro, riportando il rapporto sul piano puramente professionale e trasformando la questione in una fredda analisi dei risultati. Per De Laurentiis gli ottavi di Champions e il quarto posto in campionato restano obiettivi imprescindibili. Al di là di qualsiasi problema ambientale o tecnico. E così ad Ancelotti non resta che lavorare per riprendere in mano la squadra e risalire la china in classifica, tornando rapidamente in zona Champions. A Castel Volturno serve una svolta”.

Napoli-Bologna biglietti: info prezzi e modalità acquisto

Radio Kiss Kiss, sceicco Al-Thani. Prima risposta del Napoli, è arrivata ufficialmente la smentita della società

Radio Kiss Kiss, sceicco Al-Thani. Prima risposta del Napoli, è arrivata ufficialmente la smentita della società