in

SPORTITALIA: Raiola nella sede del Milan. Si tratta Ibrahimovic

Trattativa in corso per portare lo svedese alla corte di Stefano Pioli

SPORTITALIA: Raiola nella sede del Milan. Si tratta Ibrahimovic

Aggiornamento ore 18:32 – Secondo quanto riportato da Sportmediaset, dalle segrete stanze di Casa Milan viene fatta chiarezza sull’incontro: ”Per ora solo un sondaggio, giusto per capire se vale la pena approfondire il discorso e intavolare una vera e propria trattativa. Lo svedese si è sempre trovato bene a Milano e in rossonero, ma per il suo ritorno vuole anche altre garanzie, tecniche ed economiche

CALCIOMERCATO IN TEMPO REALE – Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic, è appena sbarcato nella sede del Milan. Sul piatto, secondo quanto riferito da Sportitalia, ci sarebbe l’ingaggio dello svedese. Al momento non sono state ancora rese le cifre esatte dell’operazione, ma la trattativa starebbe ora in fase avanzata. Qualora dovesse andare in porto, verrebbe letteralmente bruciata la concorrenza di Napoli, Bologna e Roma. Le tre squadre italiane erano le più interessate all’operazione oltre a diversi club europei ed internazionali.

ADL e Giuntoli, dal canto loro, hanno mostrato sin da subito interesse per Ibra. Ma al momento però non sarebbero stati fatti passi avanti importanti per lo svedese e di conseguenza sarebbero rimasti alla finestra per attendere gli sviluppi.

Tottenham, Mourinho: ''La partenza di Llorente ha lasciato un vuoto in attacco''

Tottenham, Mourinho: ”La partenza di Llorente ha lasciato un vuoto in attacco”

CM.COM - Rottura Allan-Napoli, anche la Juve sulle sue tracce

CM.COM – Rottura Allan-Napoli, anche la Juve sulle sue tracce