in

SKY – Accordo di massima tra Gattuso e ADL, allenatore molto vicino al Napoli

SKY - Accordo di massima tra Gattuso e ADL, allenatore molto vicino al Napoli

SKY – Accordo di massima tra Gattuso e ADL, è tutto confermato

Anche Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito web, ha svelato i dettagli su quanto accadrà poco dopo la partita contro il Genk. All’interno del suo sito si legge infatti che: ”Una decisione, quella del cambio allenatore, che è stata più una imposizione all’attuale staff tecnico più che una reale scelta condivisa, in attesa di trovare la giusta exit strategy per mettere la parola fine al regno di Carletto che non siano le dimissioni, sempre smentite dall’allenatore”.

Ugolini conferma dal San Paolo

Massimo Ugolini, in diretta dal San Paolo, ha confermato le ultime voci che vedrebbero Gennaro Gattuso ad un passo dalla panchina del Napoli. Il giornalista di Sky ha ribadito: ”Contatto prolungato e recente con Rino Gattuso. Accordo formalmente raggiunto, la storia e la prudenza ci insegna che fino a quando non si mette la firma sul contratto. Una vittoria roboante di questa sera potrebbe in qualche modo far vacillare le condizioni di ADL”.

Accordo Gattuso ADL

Poi ha parlato dell’accordo con l’ex allenatore rossonero: ”Nelle ultime 36 ore ha raggiunto (ADL, ndr) un accordo di massima con lui, tutto lascia pensare che questa sia l’ultima partita di Ancelotti sulla panchina del Napoli. Complicato pensarla in modo diverso, ricordando quanto avvenuto qualche anno fa quando ci fu l’accordo con Gasperini. In quel caso ADL voleva che Mazzarri restasse in panchina del Napoli, però stavolta non sembra così per Ancelotti”.

Radio Kiss Kiss: ''Aurelio De Laurentiis arrivato a Napoli. Sarà presente stasera al San Paolo''

Radio Kiss Kiss: ”Aurelio De Laurentiis arrivato a Napoli. Sarà presente stasera al San Paolo”

Il Galatasaray si fionda su Mertens: contatti in corso con l’entourage