Volge all’epilogo il valzer dell’attaccante in casa Napoli. Lunedì arriva l’ufficialità del passaggio di Simone Verdi alla corte di Maurizio Sarri. A confermarlo sono le principali testate giornalistiche sportive, ma soprattutto il fatto che gli azzurri hanno mollato la trattativa con il Barcellona per Deuloufeu. Si parla di 17 milioni di euro + 3 di bonus per il Bologna.
Il Napoli ha ufficialmente stretto un accordo con il Bologna per l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante esterno Simone Verdi. Al club felsineo i partenopei cederanno 17 milioni di euro con 3 milioni di bonus. Lunedì mattina è prevista la firma del giocatore con il Napoli e la successiva ufficialità del cambio di maglia.
Simone Verdi ha accettato!
La risposta di Simone Verdi alle avances del Napoli è stata positiva. L’attaccante italiano, in vacanza lontano dall’Italia, ha accettato la proposta contrattuale offertagli dal club di Aurelio De Laurentiis: quinquennale da 2,2 milioni di euro a stagione. Il ruolo in squadra la mossa convincente di Cristiano Giuntoli, visto che Verdi non ha intenzione di sedersi troppo spesso in panchina.
L’attaccante a questo punto ex Bologna permetterà a Sarri di modificare gli uomini offensivi, da Callejon a Insigne, vista la duttilità del neo arrivato. Il colpi del centravanti classe ’92 saranno utili al Napoli nelle partite “chiuse”. Comunque, lunedì si chiude.