in

Sebastiano Luperto contro gli azzurri in Crotone-Napoli: “Sono carico e ci tengo a fare bene”

Saluti social ad Ancelotti, c'è anche il lungo messaggio di Luperto. FOTO!

Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto in queste ore il difensore Sebastiano Luperto, ancora di proprietà del Napoli, ma attualmente in prestito al Crotone, prossimo avversario degli azzurri. “Sicuramente è un’emozione particolare perché ritrovo i miei compagni, però sono carico e motivato e ci tengo a fare bene. Sicuramente sarà una gara durissima. Quest’anno il Napoli ha anche grandi riserve ed è molto competitivo sia in campionato che in Europa League. Secondo me non deve porsi limiti in questa stagione, ma deve giocare partita per partita e ottenere il massimo dei punti, poi si vedrà a fine campionato il risultato. Se c’è un allenatore che mi abbia dato qualcosa in più rispetto agli altri? A dire la verità mi sono trovato bene con tutti, perché ho avuto degli allenatori con grande personalità”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Se desideravo più spazio? A Napoli ho fatto un percorso di crescita positivo seconde me, ma quest’anno mi serviva fare maggiore esperienza e giocare più partite possibili. A Napoli con calciatori di grande qualità come Koulibaly, Manolas e Maksimovic mi sarebbe stato difficile giocare un campionato intero, per questo sono qui. Crotone è un’avventura importante per me e già mi sento molto cresciuto. So però che dovrò continuare così e acquisire sempre più esperienza in questo campionato così duro come la Serie A. A Crotone voglio acquisire più esperienza e dimostrare le mie qualità. Sto crescendo molto, ma devo fare ancora più esperienza e affermarmi ancora di più in questo campionato che è davvero difficile”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Roberto Insigne a tutto tondo: “Sarebbe un sogno ritrovare mio fratello Lorenzo in Nazionale”

Giuntoli su Darmian

Napoli: bilancio in passivo, ma Milan, Inter, Roma e Juventus hanno fatto peggio