in

Parma-Napoli, probabili formazioni Sportmediaset: Dries Mertens esterno, Victor Osimhen titolare

La redazione del portale online di Sportmediaset ha provato a decifrare le prossime scelte di Gennaro Gattuso in vista di Parma-Napoli, in programma domani 20 settembre alle 12:30. La difesa vedrà presente Kalidou Koulibaly insieme a Kostas Manolas, mentre a sinistra ci sarà Mario Rui e a destra Giovanni Di Lorenzo. In porta ci dovrebbe essere Alex Meret. Diego Demme, Fabian Ruiz e Piotr Zielinski titolari a centrocampo. Ci potrebbe essere Victor Osimhen al centro dell’attacco, affiancato dal capitano Lorenzo Insigne e da Dries Mertens. Andrea Petagna scalpita per ritagliarsi spazio. Tra gli avversari ci sono gli ex Luigi Sepe, Alberto Grassi e Roberto Inglese.

Probabili formazioni Sportmediaset

Parma (4-3-1-2): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Pezzella; Grassi, Brugman, Hernani; Kucka; Inglese, Cornelius.

Napoli (4-3-3): Meret; Mario Rui, Koulibaly, Manolas, Di Lorenzo; Zielinski, Demme, Fabian; Insigne, Mertens, Osimhen.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ospina al Napoli

Parma-Napoli, probabili formazioni Sky: David Ospina in porta, c’è Hirving Lozano

DIRETTA / Lecce-Cagliari in TV: formazioni e pronostico. Match LIVE

Parma-Napoli, Fabio Liverani nella conferenza della vigilia: “Non firmerei per il pareggio”