in

Pagelle Udinese-Napoli: voti Gazzetta e commento post partita

Le pagelle e i voti in tempo reale de la Gazzetta. Commenti post partita su primo e secondo tempo di Udinese-Napoli

Commento primo tempo: la squadra sembra esser scesa in campo completamente scialba e priva di idee. Ne ha approfittato l’Udinese che con un rasoterra velenosissimo di Lasagna si è portata in vantaggio. Il Napoli prova in qualche modo a reagire ma gli 11 in campo sembrano spenti ma soprattutto demotivati mentalmente. Suona molto strana questa cosa soprattutto alla luce delle parole di Cristiano Giuntoli nel pre-partita e in base a quanto filtrava da Castel Volturno, con i ripetuti sorrisi di Carlo Ancelotti. Tra i più negativi della prima fase di gara c’era sicuramente Lorenzo Insigne, che è stato sostituito, oltre che Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese si è reso protagonista in negativo nell’azione del gol che ha portato in vantaggio i padroni di casa.

Il commento del secondo tempo e le pagelle di Udinese Napoli

Commento secondo tempo: segni di miglioramento sin dai primi minuti, con gli azzurri che hanno schiacciato sin da subito l’Udinese all’interno della propria metà campo. Il pareggio di Zielinski ha ulteriormente acceso la luce tra gli 11 del Napoli. Ma la squadra nel finale di partita ha mostrato una certa stanchezza non riuscendo a sfondare il muro difensivo dell’Udinese.

Napoli (4-4-2): Meret 6; Di Lorenzo 6,5, Manolas 5,5, Koulibaly 5, Mario Rui 5; Callejon 5,5, Fabian Ruiz 6, Zielinski 7, Insigne 5,5; Mertens 5,5, Llorente 5,5, Lozano 5,5; Younes 5,5

VIDEO: il gol del Napoli! Gli azzurri pareggiano! 1-1 Zielinski

Udinese-Napoli: risultato finale 1-1, gli azzurri non convincono

Udinese-Napoli: risultato finale 1-1, gli azzurri non convincono