in

Pagelle Napoli-Juventus: voti Sportmediaset e commento

Zielinski: rinnovo fino al 2023

Il portale di Sportmediaset ha scelto i migliori e i peggiori del match tra Napoli e Juventus.

Demme 7 – Prende le redini del centrocampo come se giocasse in azzurro da una vita. Abbina quantità, grinta e geometrie semplici, ma efficaci. Esce tra gli applausi del San Paolo.

Zielinski 6,5 – Bravo a seguire l’azione in occasione del gol, il suo tap-in può essere la svolta stagionale per gli azzurri e un nuovo inizio per il Napoli targato Gattuso.

Insigne 7,5 – Partita da applausi, mette lo zampino in entrambi i gol del Napoli. Prima costringe all’errore Szczesny, poi firma il raddoppio nel finale ritrovando la standing ovation del San Paolo.

Ronaldo 6 – Un paio di ripartenze fulminee e niente più. Piazza la firma nel finale che vale più per i record personali che per altro.

Dybala 5 – Sulla trequarti, ma anche spostato talvolta a destra e altrettanto a sinistra, non incide. Nessuno spunto degno di nota nemmeno approfittando degli spazi lasciati da Mario Rui nel primo tempo.

Cuadrado 5 – Si addormenta in occasione del gol di Zielinski non coprendo la respinta di Szczesny, forse sorpreso dall’intervento del portiere polacco. Errore grave, poi rischia di causare un rigore sempre su Zielinski.

Scritto da Emanuele

Anche Sarri è nella bufera, la Juve perde 3-1 contro la Lazio

Napoli, Enrico Fedele punzecchia Maurizio Sarri: “Da comandante a mozzo di Figline Valdarno”

Sportmediaset, il Chelsea vira su Hysaj. Giocatore tentato

Napoli, parla l’agente di Elseid Hysaj: “Tutti si sono sbagliati su di lui”