Pagelle Gazzetta: vediamo le votazioni scelte giocatore per giocatore. Bene LOZANO!
Pagelle Gazzetta: i voti di Milan-Napoli – Come sempre il nostro portale vi fornisce le Pagelle de La Gazzetta dello Sport in tempo reale a partita quasi terminata. Il match di oggi che si è disputato tra Milan e Napoli ha visto fronteggiarsi due squadre che arrivavano da un momento di fortissima difficoltà. Mister Pioli e Carlo Ancelotti volevano la vittoria a tutti i costi per dare alle rispettive squadre quello slancio che avrebbe riportato la stagione sui binari più consoni alle proprie potenzialità.
L’intervallo si è chiuso in parità con un’occasione sciupata da Lorenzo Insigne. Probabilmente il voto assegnatogli al di sotto della sufficienza pone i riflettori proprio sull’errore registrato al 45′. Perchè la prova del Capitano partenopeo non è stata del tutto malvagia. Non è del tutto escluso infatti che qualora avesse giocato al San Paolo, avrebbe potuto racimolare anche qualche applauso.
Lozano in gran forma, il vice-Milik si comporta benissimo
Come detto fari puntati su una delle poche note davvero positive di questo match: stiamo parlando ovviamente di Lozano. Non solo autore del gol, ma autore di una partita non facile contro una difesa del Milan che oggi si è mostrata piuttosto compatta.
Tra le prestazioni più evidenti c’è quindi quella di Lozano, autore del gol per gli azzurri, che si sta ritagliando uno spazio positivo. Il neo-acquisto del Napoli è stato chiamato a sostituire l’infortunato Milik e lo ha fatto con assoluto profitto.
Le pagelle che vi proponiamo in questa pagina sono tratte dal sito ufficiale de La Gazzetta dello Sport sul circuito Fantacalcio e potrebbero subire delle lievi modifiche nel corso del tempo.
PAGELLE GAZZETTA MILAN-NAPOLI, i voti della tredicesima giornata di Serie A
MILAN (4-3-3)
Donnarumma 6.5; Conti 6; Musacchio 6.5; Romagnoli 6.5; Hernandez 5.5; Krunic 6.5; Biglia 6; Paqueta 5.5; Rebic 6; Kessiè 5.5; Piatek 5; Bonaventura 7
NAPOLI (4-4-2) – Meret 6; Di Lorenzo 5.5; Maksimovic 6; Koulibaly 6; Hysaj 5; Callejon 5; Mertens 6; Allan 5.5; Zielinski 6; Elmas 5.5; Insigne 5.5; Lozano 7