in

Napoli-Udinese in tv: orario diretta partita e dove vederla

Calciomercato Napoli: suggestione De Paul, può arrivare a gennaio

Il campionato di Serie A 2020-2021 vedrà il Napoli protagonista in casa contro l’Udinese martedì 11 maggio alle 20:45, per la trentaseiesima giornata di Serie A. La diretta televisiva dell’incontro sarà in esclusiva su Sky. Bisognerà collegarsi al canale tv o all’app per guardare la gara in streaming.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il match tra Napoli e Udinese sarà trasmesso su Sky Sport Serie A, canale numero 202 del satellite e 473 e 483 digitale terrestre, e su Sky Sport sul canale 251 del satellite. La partita sarà visibile anche in streaming per gli abbonati attraverso i servizi SkyGo e Now TV. Sarà sufficiente collegarsi a Sky Go, se in possesso di un abbonamento Sky attivo, oppure acquistare un ticket su NOW TV. Si tratta di una partita molto importante per il Napoli, che vincendole tutte da qui alla fine sarebbe aritmeticamente in Champions League. Gli avversari sono di fatto salvi. Gennaro Gattuso deve approfittarne per non buttare alle ortiche un’intera stagione proprio all’ultimo.

Scritto da Emanuele

Michele Criscitiello è sicuro: “Il Napoli, con Dries Mertens e Victor Osimhen a disposizione qualche gara in più, sarebbe già in Champions”

Il caso di Benevento-Cagliari non si placa: protocolli violati?