“Grazie Napoli!“: questo il messaggio dei tifosi nei confronti della squadra. Poco importa che non sia arrivato il tanto sognato “scudett”, l’emozioni che questa squadra ha regalato valgono più di tutte le vittorie. A sentire queste emozioni non sono soltanto i 60.000 che domenica, contro il Crotone, riempiranno il San Paolo, ma anche chi è costretto a vivere molto lontano dalla propria terra.
Tifosi pronti a festeggiare la squadra: “Grazie Napoli, al di là del risultato“
San Paolo pronto a festeggiare la squadra al termine di un campionato che, tra alti e bassi, ha fatto emozionare l’Italia intera. Si, l’Italia intera, tutta quella fetta di amanti dello sport che, al di la della fede calcistica, ha detto “il Napoli lo meritava più della Juventus“. Le emozioni che il Napoli di Sarri ha regalato sono entrate nel cuore di tanti, anche chi, per studi o lavoro non ha potuto assistere da vicino a questa “Grande bellezza”.
Ecco la lettera con la quale il club APULIA Partenopea e Jacopo Mancini, uno dei tantissimi tifosi azzurri che, per lavoro o studi, non ha potuto seguire da vicino il cammino di questa squadra, ringrazia la squadra per quanto fatto fino ad oggi. Una lettera ricca di emozioni: quelle offerte dal Napoli in questa stagione, quelle che valgono più di un titolo.