in

Napoli-Sampdoria in tv: orario diretta partita e dove vederla

Calciomercato, ag. Di Lorenzo: ''Può ambire a grandi squadre. Al Napoli troppa confusione tattica''

Il campionato di Serie A 2020-2021 vedrà il Napoli protagonista in casa contro la Sampdoria domenica 13 dicembre alle 15:00, per l’undicesima giornata di Serie A. La diretta televisiva dell’incontro sarà in esclusiva su Sky. Bisognerà collegarsi al canale tv o all’app per guardare la gara in streaming.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il match tra Napoli e Sampdoria sarà trasmesso su Sky Sport Serie A, canale numero 202 e 249 del satellite o numero 473 e 483 del digitale terrestre, oltre che su Sky Sport, canale numero 252 del satellite. La partita sarà visibile anche in streaming per gli abbonati attraverso i servizi SkyGo e Now TV. Sarà sufficiente collegarsi a Sky Go, se in possesso di un abbonamento Sky attivo, oppure acquistare un ticket su NOW TV. Si tratta di una partita molto importante per il Napoli, che tutto sommato ha cominciato bene la stagione e cerca la qualificazione alla prossima Champions League. Stavolta Gennaro Gattuso guida la squadra sin dall’inizio del campionato e non ci saranno scuse per eventuali tonfi.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sampdoria. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ranieri

Claudio Ranieri ricorda: “Quando ero a Napoli provammo a convincere Diego Armando Maradona a tornare”

Meret al Napoli

Napoli-Sampdoria, probabili formazioni Gazzetta: Alex Meret in porta