in

Napoli, Salvatore Bagni non è convinto: “Nel centrocampo a due Diego Demme non gioca”

Diego Demme
Diego Demme

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto nelle ultime ore Salvatore Bagni, ex centrocampista azzurro.

“L’obiettivo della Juventus era molto chiaro: portare a casa la partita senza giocare. Atalanta? Una vittoria porterebbe ancora più credibilità e autostima nei giocatori del Napoli, perché in questo momento l’Atalanta è la squadra da battere. Muriel e Zapata segnano spesso, ormai il gruppo è collaudato, la squadra non si preclude obiettivi e ha grande potenzialità. Io la metterei tra quelle che possono vincere lo Scudetto. Il Leicester aveva molte meno possibilità e meno qualità. Se dovessimo fare una grande prestazione e un risultato contro l’Atalanta, dovremo pensare molto in grande”.

“Sicuramente contro l’Atalanta non ci sarà Elmas, quindi credo che opterà per Politano esterno. Bakayoko? Dipende chi vorrà schierare a sinistra. Secondo me Bakayoko non lo rischierà perché è fermo da tanto tempo, al massimo forse a partita in corso. C’è da dire che contro un’Atalanta molto fisica anche lui potrebbe essere molto utile. Se deve giocare a due, Demme non gioca. Lui è stato preso per giocare a tre, a due non verrà quasi mai utilizzato ed è preferibile Lobotka. Ha più fantasia, più possibilità di allungare il gioco”.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ultimissime calciomercato Napoli, l'Inter fortissima su Allan. Operazione possibile

Allan si sfoga: “Ancora oggi mi fa male non aver vinto lo scudetto con il Napoli”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino sottolinea: “Il Napoli poteva essere processato in pubblica piazza come untore di Cristiano Ronaldo”