in

Napoli: report allenamento di oggi martedì 3 dicembre 2019

Napoli: report allenamento di oggi martedì 3 dicembre 2019

S.S.C. Napoli – Attacco influenzale per Mertens, terapie per Allan. Milik ha svolto parte del lavoro assieme al gruppo sul ”Campo 2”

Attraverso il proprio sito web, la società partenopea ha comunicato il report della seduta pomeridiana di allenamento a Castel Volturno. In campo gli azzurri per preparare il match contro l’Udinese atteso per sabato alle ore 18. Carlo Ancelotti ha diretto i ”giochi’. I calciatori del Napoli si sono allenati sul campo 2 con iniziale riscaldamento e successiva partitella a porte piccole. Sul report si legge che Allan è stato sottoposto ancora a terapie, mentre Milik ha svolto parte del lavoro con il gruppo. Influenza per Mertens che non era presente sui campi.

Il report ufficiale comunicato dalla società partenopea sul sito web

Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese, 15esima giornata di Serie A in programma sabato al Friuli (ore 18). La squadra, sul campo 2, dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto una partitina a porte piccole. Successivamente lavoro tecnico tattico. Chiusura di sessione con esercitazioni a tiro. Allan ha fatto terapie. Milik ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato. Lavoro personalizzato per Ghoulam e Tonelli. Mertens non si è allenato per un attacco influenzale.

ANSA - Contatti costanti tra Ancelotti e ADL. Le condizioni per un divorzio immediato

ANSA – Contatti costanti tra Ancelotti e ADL. Le condizioni per un divorzio immediato

ESPN - Non solo Real Madrid: Barcellona, PSG e Man City su Ruiz. C'è la fila per lo spagnolo

ESPN – Non solo Real Madrid: Barcellona, PSG e Man City su Ruiz. C’è la fila per lo spagnolo