in

Napoli, parla l’ex ds di Gennaro Gattuso al Pisa: “Le critiche si fanno a fine stagione”

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Fabrizio Lucchesi, ex direttore sportivo di Gennaro Gattuso al Pisa, è intervenuto durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. “Il Napoli è in corsa per la Champions. Inter e Juventus hanno valori maggiori per poter competere per la vittoria del campionato. Il Napoli ha i numeri però per raggiungere la zona Champions. Non ci sono nemmeno impegni impossibili. Gattuso sta facendo bene il suo lavoro. Corsa Champions? Il Napoli deve pensare solo a se stesso e deve pensare solo a fare punti. E’ troppo presto per individuare un competitor. Sampdoria? Sarà una partita difficile. E’ sempre difficile giocare contro una squadra che non ha nulla da perdere. E’ una trasferta insidiosa. Il Napoli deve pensare solo a se stesso”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Critiche a Gattuso contro la Juventus? Bisogna sempre conoscere lo stato di forma dei giocatori. Con il senno di poi è sempre facile fare delle analisi. Quando si perde si fanno le discussioni sulla formazione, quando si vince la formazione va bene. Le critiche si fanno a fine stagione. Non si può mettere tutto in discussione ogni settimana. Se si vince si parla di scudetto, se si perde si parla di esonero dell’allenatore”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Sampdoria Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

L’ex Antonio Floro Flores è sicuro: “Io sceglierei sempre Dries Mertens”

Mario Rui e il silenzio stampa: ''Non posso parlare''. E su Ancelotti..

Sampdoria-Napoli, probabili formazioni Gazzetta: Mario Rui dal primo minuto