in

Napoli, parla l’agente di Lorenzo Insigne: “Se arriva sotto ai 20 goal, lo leggete sui giornali perché l’ho menato”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto in queste ore Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne. “Ritorno di Insigne? Sarà Gattuso a decidere, non faccio io le convocazioni. Lorenzo si sta allenando in gruppo, quindi penso sarà pronto per essere convocato. Tutino? Prima del Pisa gli ho detto di dover fare doppietta, effettivamente mi ha accontentato. Per stasera gliene ho chiesto uno solo. Se arriva sotto i 20 goal, lo leggete sui giornali perché l’ho menato. Gennaro è stato per molto tempo un giocatore sulla bocca di tutti, forse questa cosa un po’ l’ha rovinato. A Napoli siamo bravi a rendere Maradona ogni giocatore, ma in un attimo diventano ciucci”.

“Tutto ciò che gli dico è di avere sempre fame e concentrazione. Anti Insigne? Non credo che Lorenzo possa considerarsi un problema per la squadra. C’è qualche stupido che fa statistiche contro di lui. A Totti, Del Piero, Zanetti o Maldini cose del genere non sono mai accadute. È un atteggiamento che non mi piace, ma gli diamo troppa importanza a parlarne. Si tratta di pochi stupidi, per la restante parte Lorenzo è il giocatore più amato”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Mario Sconcerti spiega le goleade: “Il pubblico tiene sveglio il difensore, il silenzio favorisce l’attaccante”

Higuain

Gonzalo Higuain ricorda: “In Napoli-Borussia Dortmund per poco non veniva giù il San Paolo”