in

Napoli, la classifica è sottodimensionata: tutta colpa della Juventus

Lobotka
Lobotka

La Gazzetta dello Sport è tornata sulla partita mai disputata tra Juventus e Napoli. “La rinuncia alla partita contro la Juve è costata quattro punti, i tre regalati ai bianconeri per la sconfitta a tavolino e il punto di penalizzazione. Una sciagura. Questo per dire che la classifica del Napoli è sottodimensionata. Per esempio, senza la penalità, la squadra sarebbe seconda alla pari con l’Inter. Rino Gattuso ha compiuto scelte simili a quelle di Pioli, ha optato da tempo per il 4-2-3-1 come sistema base. Ha perso Osimhen per infortunio, ma ha recuperato Lozano alla causa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli è formazione a trazione motivazionale, alimentata dall’energia di Gattuso. Funziona se sta sul pezzo, se aggredisce, se mantiene alta la tensione. Non è votata alla gestione o alla conservazione. Tanto dispendio può usurare, ma non è detto. Defibrillazione è la parola chiave. Se il Napoli impara a dosare le fibrillazioni, può arrivare lontano”.

Scritto da Emanuele

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

TUTTOSPORT – Roberto Mancini soddisfatto per il sorteggio delle qualificazioni ai Mondiali

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, l’agente di Lorenzo Insigne parla del rinnovo: “A fine stagione capiremo cosa fare. I matrimoni si fanno in due”