in

Napoli, il San Paolo sarà intitolato a Diego Armando Maradona: è già tutto pronto

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

Aurelio De Laurentiis ha preso la parola ai microfoni di RMC dopo la morte di Diego Armando Maradona, alla vigilia di Napoli-Rijeka. “Domani voglio trasmettere il volto di Maradona per tutta la partita. Potrebbe essere un’idea chiamarlo San Paolo-Maradona”. Anche il sindaco Luigi De Magistris è della stessa idea e lo ha già esternato a mezzo social.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Nelle ultime ore si è espresso in merito pure l’assessore allo Sport Ciro Borriello, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. “Già da domani lavoreremo per intitolare lo stadio San Paolo a Maradona. Lo Stadio è nostro e lo possiamo fare. Ci sono dei passaggi burocratici da rispettare, convocheremo la commissione toponomastica, ma non credo ci saranno problemi. Diego è stato il più grande di tutti, per Napoli. Mi sono appena sentito con il Sindaco e da domani lavoreremo per questo. Ci sarà la commissione disciplina, ci sarà uno scambio di atti e con l’ok della commissione procederemo subito. Maradona era la città di Napoli”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

Anche la politica ricorda Diego Armando Maradona: i messaggi di Luigi De Magistris e Giuseppe Conte

Napoli, il ricordo: 23 anni fa ci lasciava Giuliano Giuliani. Era il portiere del secondo scudetto

Paolo Condò ricorda: “Al Mondiale del ’94 la FIFA implorò Diego Armando Maradona e poi lo tradì”