in

Napoli, il dubbio di Paolo Del Genio: “Non riesco a capire perché ci siano troppi pregiudizi su Mario Rui”

Mario Rui e il silenzio stampa: ''Non posso parlare''. E su Ancelotti..

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli azzurri nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss Napoli. Impossibile non celebrare Lorenzo Insigne, autore di una splendida perla ieri sera. Il capitano azzurro è stato tra i migliori in campo. “Lorenzo Insigne ha fatto una grandissima partita contro la Roma. In occasione del goal ero convinto che il pallone sarebbe entrato. Si era messo troppo bene con il corpo e i piedi poi li conosciamo tutti: sono eccezionali. Io voglio dare un consiglio a Insigne: stia sereno, calmo. Parliamo di un giocatore eccezionale”.

“Lorenzo Insigne, Piotr Zielinski e Mario Rui sono stati i migliori in campo. Per questa ragione l’azione del Napoli si sviluppava maggiormente a sinistra. Non riesco a capire perché ci siano troppi pregiudizi su Mario Rui. Per avere un 6 in pagella deve giocare da 8. Io penso invece che contro la Roma abbia fatto davvero una ottima prestazione”.

Scritto da Emanuele

Mario Sconcerti rivela: “So di una grossa litigata di Maurizio Sarri con la Juventus”

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

GAZZETTA – “Ibra-CR7 un duello gigante per onore e Scudetto”