in

Napoli-Genoa, le Formazioni Ufficiali

Le formazioni ufficiali di Napoli-Genoa, la partita del San Paolo che dopo il pareggio della Juventus contro la Spal assume una valenza ancor più determinante. Per gli azzurri l’imperativo è la vittoria: poco da fare calcoli, poco da ragionare. Il Napoli dovrà archiviare la pratica contro i cugini con un risultato rotondo e senza fronzoli.

Napoli-Genoa è già notoriamente una partita determinante: il rapporto tra le due tifoserie è straordinario e la sfida tra partenopei e rossoblu non è mai una partita normale, anzi. Napoli-Genoa è sempre l’occasione per rinsaldare un’amicizia che dura ormai da qualche decennio. Stasera, però, il Napoli non potrà concedersi distrazioni.

Mister Sarri, proprio per questo, non rinuncia agli uomini più rappresentativi: in campo dal primo minuto gli undici uomini che hanno consentito di raggiungere risultati strabilianti in questa stagione.

Napoli-Genoa: le formazioni ufficiali

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Genoa: Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic, Rosi; Lazovic, Hijemark, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Galabinov.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Come vedere Napoli-Genoa in diretta tv e streaming

Avellino Calcio, pareggio contro il Pescara in extremis