Dries Mertens e Piotr Zielinski stanno bene. Per motivi differenti avrebbero potuto avere dei problemi al loro ritorno al Napoli dopo la sosta per le Nazionali. Dries Mertens ha scampato il pericolo dopo l’infortunio alla spalla patito con la Repubblica Ceca. Dallo staff medico della Nazionale belga sono arrivate infatti notizie tranquillizzanti sulle sue condizioni fisiche.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
L’esterno ci sarà contro il Crotone, così come Piotr Zielisnki, per il quale era scattato l’allarme a causa della positività al Coronavirs del suo compagno di stanza Lukasz Skorupski. Il centrocampista polacco, rilanciato da Gennaro Gattuso nel ruolo di “sotto punta”, aveva già contratto il virus ad ottobre e ha sviluppato gli anticorpi che gli hanno impedito il rischio di un ulteriore contagio. Insomma, non solo contro la Juventus, ma già sabato prossimo i due saranno a disposizione del Napoli. Stiamo parlando di due dei migliori giocatori azzurri di questo momento insieme a Hirving Lozano.