Il giornalista Mimmo Carratelli è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, per parlare del prossimo futuro della squadra partenopea. “Tranne Ventura e Donadoni, De Laurentiis ha azzeccato tutti gli allenatori e credo che Spalletti sarà uno dei buoni. Per lui è una bella sfida. Luciano fece un ottimo lavoro alla Roma, conquistò per tre volte il secondo posto. Ma anche all’Inter fece bene, riportandola in Champions dopo una vita. E’ un allenatore completo. Ha un carattere da toscanaccio, è polemico, ma lavora molto bene, è ficcante e ha la chiave per farsi capire dai calciatori”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Appare evidente che ad oggi l’obiettivo del Napoli non sia vincere lo scudetto, ma almeno tornare in Champions League. Sono già due anni che il traguardo non viene raggiunto. In caso di nuovi insuccessi, Aurelio De Laurentiis potrebbe essere costretto a cedere qualche pezzo grosso della rosa.