in

Milan-Napoli 0-0, Sarri: “Grande prestazione”

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium nel post gara di Milan-Napoli terminata con il risultato di 0 a 0. Non nasconde l’amarezza il tecnico toscano per il pareggio ottenuto a San Siro: “Abbiamo fatto una grande prestazione. Non era facile venire qui a Milano contro questa squadra che è in salute. Il pareggio ci sta stretto le occasioni più ghiotte le abbiamo avute noi, soprattutto quella con Milik”.

Sulla corsa scudetto e sulla gara tra Juventus e Sampdoria: “Se vince la Juventus si chiude il discorso scudetto? A noi non ci interessa quello che fa la Juventus, stiamo facendo il nostro percorso. Poi il tecnico toscano torna sul match tra Milan e Napoli: “Se avessimo giocato questa partita all’andata ci avrebbero esaltato. In questo momento della stagione chiaramente si guardano solo i risultati, io no guardo anche la prestazione. E per me i ragazzi hanno fatto una buona partita”. 

Maurizio Sarri chiude l’intervista con un rimpianto: “L’unico rammarico resta la partita di Sassuolo: se avessimo avuto la stessa attenzione, avremmo preso punti in più. Oggi la squadra ha fatto quello che doveva fare. Ma ora però dobbiamo pensare all’Udinese”.

 

Scritto da Paolo Serra

Juventus Eliminata, lo Scontrino è Virale (Foto)

Napoli-Udinese, il video con la sintesi di Auriemma