in

Mercato Fiorentina: Commisso incontra Enrico Chiesa, lungo colloquio tra le parti

Mercato Fiorentina: Commisso incontra Enrico Chiesa, lungo colloquio tra le parti

Ultimissime calciomercato Fiorentina – Fumata ‘grigia’ tra Commisso ed Enrico Chiesa, il patron della viola: ‘Incontro positivo’

Nella giornata odierna è andato in scena un incontro tra Rocco Commisso, patron della Fiorentina ed Enrico Chiesa. Il papà dell’attaccante della Viola segue direttamente gli interessi del figlio ed ha ritenuto necessario mettere nero su bianco al riguardo di alcune voci che vedevano il calciatore lontano da Firenze. E’ stato lo stesso presidente statunitense a svelare i contenuti del summit andato in scena questa mattina. “E’ stato un confronto positivo, adesso l’obiettivo è recuperare Federico per la trasferta di domenica con il Torino“.

In estate Juve e Inter sul giocatore

Chiesa risulta attualmente infortunato ed al centro di numerose indiscrezioni di mercato che lo accostano ripetutamente a Inter e Juve. Già dalla scorsa estate il figlio dell’ex attaccante di Siena, Lazio, Parma e Fiorentina (tra le tante) sembrava potesse approdare alla corte di Maurizio Sarri, ma poi non se n’è fatto più nulla.

SKY - Modugno: ''Per i giocatori ieri sera l'ultima possibilità per stare in famiglia''

SKY – Modugno: ”Per i giocatori ieri sera l’ultima possibilità per stare in famiglia”

ESCLUSIVA - Schira (Gazzetta): ''Mertens-Inter solo contatti. Proposto anche al Dortmund''

ESCLUSIVA – Schira (Gazzetta): ”Mertens-Inter solo contatti. Proposto anche al Dortmund”