in

Marek Hamsik ricorda Napoli: “Ho cercato di restare il più a lungo possibile”

Tributo Marek Hamsik: i VIDEO dal San Paolo

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli e da pochissimi giorni nuovo centrocampista del Goteborg, ha rilasciato la sua prima intervista in Svezia ai microfoni di Discovery Plus Sweden, soffermandosi anche sulla sua lunga esperienza in azzurro. “Nel mio cuore Napoli ha un posto speciale perché è la mia seconda casa e con il club ho grandi numeri. Ho cercato di restare il più a lungo possibile. Tante volte ho ricevuto offerte per andare via, ma non ci ho mai pensato e sono contento di aver fatto quella scelta”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Maradona? Quando ho raggiunto il suo record di gol con la maglia del Napoli ci siamo sentiti al telefono, abbiamo parlato e poi ci siamo scambiati le maglie. E’ stato bellissimo. Quando vedevo i suoi video su Youtube restavo impressionato, è tra i migliori calciatori di sempre. Carriera finita a 33 anni? Non è vero, basta guardare Ibrahimovic che è ancora incredibile a 39 anni”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Gianni Rivera incorona Lorenzo Insigne: “È l’unico che può rubarmi il record di gol in Milan-Napoli”

Sportmediaset, il Chelsea vira su Hysaj. Giocatore tentato

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Elseid Hysaj: “Rinnovo? Il discorso è chiuso. Piace al Paris Saint-Germain”