in

Mancester City, ricorso respinto: partecipazione alle Coppe in bilico. Comunicato ufficiale

Mancester City, ricorso respinto: partecipazione alle Coppe in bilico. Tegola in casa Citizien

Mancester City, ricorso respinto: partecipazione alle Coppe in bilico. Comunicato ufficiale

Mancester City, ricorso respinto: partecipazione alle Coppe in bilico. Comunicato ufficiale – Una vera e propria tegola in casa Manchester City: la Federcalcio aveva aperto un’indagine nell’ambito alcune violazioni che sarebbero state attuate dal club nell’ambito del Fair Play Finanziario. In questi giorni i legali della società avevano lavorato duramente per far sì che il ricorso venisse accolto, ma probabilmente tutti gli sforzi sono stati vani. Il TAS infatti ha alzato un muro invalicabile spiegando che non sussistono le valutazioni fatte dagli enti competenti in orbita Citizen. Di seguito il comunicato integrale emesso dal Tribunale Arbitrale Dello Sport e tradotto integralmente dal sito del giornalista di Sky, Gianluca di Marzio:

Il testo integrale del comunicato del TAS

“Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha emesso la sua decisione nell’ambito della procedura arbitrale tra Manchester City FC Ltd. (MCFC) e la Union Européenne de Football Association (UEFA) in relazione all’appello presentato al TAS dal Manchester City contro le decisioni emesse dalla Camera investigativa dell’UEFA Club Financial Control Body il 15 maggio 2019”.

Il comunicato prosegue poi in questo modo: “L’appello era principalmente diretto contro la decisione presa dalla Camera investigativa della UEFA CFCB in merito alla presunta non conformità del Manchester City ai regolamenti UEFA sulle licenze per club e il fair play finanziario. Nella sua decisione del 15 maggio 2019, la Camera investigativa ha deciso di sottoporre la questione alla Camera arbitrale della UEFA CFCB e di raccomandare l’imposizione di una sanzione al club”.

BIGLIETTI LIVERPOOL-NAPOLI: Il comunicato della società, PREZZI e INFO

BIGLIETTI LIVERPOOL-NAPOLI: Il comunicato della società, PREZZI e INFO

Calciomercato, l'ag. di Cavani a Calcionapoli1926: ''Contatti con club italiani''

Calciomercato, l’ag. di Cavani a Calcionapoli1926: ”Contatti con club italiani”