in

Malato del Napoli: VIDEO e lungo commento dopo Napoli-Liverpool

Malato del Napoli: VIDEO e lungo commento dopo Napoli-Liverpool

Malato del Napoli: il suo commento nel post partita di Anfield

Napoli-Liverpool è ancora nella testa di tutti i tifosi partenopei. Una partita che ha riacceso le speranze di vedere finalmente una squadra più grintosa anche nel corso del campionato. Il match con il Bologna è già alle porte e gli azzurri dovranno scendere in campo con la stessa testa.

Il nostro portale continua a coltivare una lunga e graditissima collaborazione con la pagina Facebook, Youtube e Instagram ”Malato del Napoli”, che ci ha rilasciato qualche battuta in esclusiva.

Il lungo commento del papà

Ecco la prova che se vogliono giocare siamo una grande squadra peccato che si è rotto il giocattolo a inizio di stagione che purtroppo ci ha costretto ora a giocarci solo il quarto posto. Spero che almeno trovino un incontro sulla quale andare avanti questa stagione perché c’è ancora tutto in palio. Non dimentichiamo la Coppa Italia che per me è alla portata del Napoli. La champions dove ci possiamo ancora divertire, Non dico che le cose tra giocatore e club si devono risolvere del tutto ma per noi tifosi lo dovrebbero fare poi a giugno ognuno per la sua strada.

 

Malato del napoli

Ecco i collegamenti utili 
TUTTI I PROFILI SOCIAL – Vi rimandiamo quindi a tutti i canali necessari per mettervi in collegamento con questa famiglia e sopratutto ”Malato DEL Napoli”. Lui e loro sono diventati gli idoli in poco tempo del web e più nello specifico dei Social.
CANALE YOUTUBE > CLICCA QUI
CANALE INSTAGRAM > CLICCA QUI
PAGINA FACEBOOK > CLICCA QUI 
Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l’offerta di 30 milioni per due giocatori

Bomba-SKY: incontro tra ADL, Callejon e Mertens! ecco il loro futuro…