Malato del Napoli: il suo commento nel post partita di Anfield
Napoli-Liverpool è ancora nella testa di tutti i tifosi partenopei. Una partita che ha riacceso le speranze di vedere finalmente una squadra più grintosa anche nel corso del campionato. Il match con il Bologna è già alle porte e gli azzurri dovranno scendere in campo con la stessa testa.
Il nostro portale continua a coltivare una lunga e graditissima collaborazione con la pagina Facebook, Youtube e Instagram ”Malato del Napoli”, che ci ha rilasciato qualche battuta in esclusiva.
Il lungo commento del papà
Ecco la prova che se vogliono giocare siamo una grande squadra peccato che si è rotto il giocattolo a inizio di stagione che purtroppo ci ha costretto ora a giocarci solo il quarto posto. Spero che almeno trovino un incontro sulla quale andare avanti questa stagione perché c’è ancora tutto in palio. Non dimentichiamo la Coppa Italia che per me è alla portata del Napoli. La champions dove ci possiamo ancora divertire, Non dico che le cose tra giocatore e club si devono risolvere del tutto ma per noi tifosi lo dovrebbero fare poi a giugno ognuno per la sua strada.