in

Malato DEL Napoli: intervista esclusiva allo Youtuber che spopola nella rete

”Un sogno nel cassetto? Rivedere la città in festa come ai tempi di Diego”

Malato DEL Napoli: intervista esclusiva allo Youtuber che spopola nella rete

Malato DEL Napoli: intervista esclusiva allo Youtuber che spopola nella rete. Quasi 10 milioni le visualizzazioni !

MALATO DEL NAPOLI – Sono diventati ormai popolarissimi sulla propria pagina Facebook, ma ancora di più sul canale Youtube dove ogni video pubblicato conta decine di migliaia di visitatori (in un post apparso di recente sulla loro pagina Facebook, il totale da inizio pubblicazioni ammonta quasi a ben 10 milioni di visualizzazioni). Appassionatissimo di calcio ma ancor più di Napoli, Francesco Benincasa ha preso ormai un soprannome inequivocabile: Malato del Napoli. Insomma, altro che Sky o DAZN: vedere la partita con loro è meglio di qualsiasi altra cosa. Urla, gioia, dolore: sono queste in breve le emozioni che passano in famiglia quando giocano gli azzurri. Il figlio Giuseppe pubblica quotidianamente video in diretta del mitico papà, il quale esprime opinioni e giudizi sull’attuale stagione del Napoli.

LA COLLABORAZIONE – Tra Calciomercato Napoli e loro oggi si avvia una simpatica collaborazione. Dare spazio a queste meravigliose realtà locali in cui la passione azzurra batte ad ogni minuto è uno dei nostri principali obiettivi.

Abbiamo deciso quindi di strappare in esclusiva alcune battute a papà Francesco, in arte ”Malato DEL NAPOLI”

”La famiglia più malata del Napoli” scrivete sul vostro profilo Youtube. Ma sei tu: come nasce l’idea di pubblicare video sulle tue e delle vostre reazioni ? Il pubblico vi segue tantissimo. 

L’idea è nata da mio figlio, era una partita di Champions (Juve-Cska) e mio figlio con una web cam a mia insaputa mi riprendeva, era giusto per far divertire i suoi amici sapendo come ero quando giocava la Juve e il Napoli. Poi una condivisione ci ha fatto conoscere in tutta Napoli e molto di più.
Una breve battuta sull’attuale situazione in casa Napoli: Ancelotti deve andare via? 
Ho sempre detto dal primo giorno che è venuto CARLO che distruggeva il Napoli. Purtroppo così è andata
Un sogno nel cassetto, magari da realizzare proprio con tutta la tua famiglia
Il nostro sogno è quello di vedere una città in festa come abbiamo fatto con Diego e finalmente di vedere la felicità negli occhi anche di mio figlio che non ha vissuto quel momento magico.
Ecco i collegamenti utili 
TUTTI I PROFILI SOCIAL – Vi rimandiamo quindi a tutti i canali necessari per mettervi in collegamento con questa famiglia e sopratutto ”Malato DEL Napoli”. Lui e loro sono diventati gli idoli in poco tempo del web e più nello specifico dei Social.
CANALE YOUTUBE > CLICCA QUI
CANALE INSTAGRAM > CLICCA QUI
PAGINA FACEBOOK > CLICCA QUI 

Rizzoli ammette l’errore, Ancelotti sbotta: ”Me ne vado”

Chi è Gaetano Miccichè? Biografia dell’EX presidente della Serie A