in

Lorenzo Insigne dopo Parma-Napoli: “Dobbiamo essere più cattivi, io in primis”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Parma. “Prime 350 partite col NapolI? Sono contento ma in primis sono contento per la vittoria, partendo alla prima con una vittoria ci dà stimoli importanti, è solo l’inizio e dobbiamo continuare a crescere e lavorare, anche oggi abbiamo fatto una grande gara ma potevamo fare di più, cercheremo in settimana di mettere a posto gli errori fatti. Cosa mettere a posto? Essere più cattivi, io in primis, quando facciamo qualche ripartenza e sotto porta. Nel primo tempo abbiamo fatto tanti cross e c’era solo Dries in area e dobbiamo riempirla, nel secondo tempo l’abbiamo fatto di più, siamo stati più concreti ed abbiamo vinto la partita”. 

“Osimhen? Ha impressionato non solo me ma a tutti il gruppo, quando attacca la profondità è devastante. Mi ricorda Cavani con i suoi movimenti, ci aiuterà anche perché dà qualcosa di diverso rispetto a me e Dries, lui può creare spazi a noi tra le linee. Gli abbiamo detto di stare tranquillo, è giovane, anche il mister gliel’avrà detto. E’ all’inizio ed ha tante possibilità per crescere. Non aver preso gol è molto importante anche per i nostri difensori, il mister ha chiesto una grande fase difensiva e ci siamo riusciti. Dobbiamo stare sereni, siamo all’inizio, mettiamo a posto gli errori fatti oggi. Immobile dice che la mia sarà una grande stagione? Ringrazio Ciro, ho visto l’intervista e si parlava di fantacalcio e lui voleva puntare su di me. Mi concentrerò di più e cercherò di fare una grande stagione. Se raggiungi obiettivi dei squadra poi raggiungi anche quelli personali”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Napoli commenta sul sito ufficiale la vittoria di Parma: “Il Bomber e il Capitano”

DIRETTA / Lecce-Cagliari in TV: formazioni e pronostico. Match LIVE

Fabio Liverani dopo Parma-Napoli: “Abbiamo giocato contro una squadra che lotta per i primi quattro posti”