in

Lorenzo Insigne dopo Napoli-Fiorentina: “Sappiamo di aver fatto degli errori nelle partite scorse”

Insigne si scalda, ma partirà dalla panchina. Il retroscena dal San Paolo

Lorenzo Insigne ha parlato a DAZN dopo Napoli-Fiorentina. “Sono contento perché raggiungere traguardi con questa maglia per me è un orgoglio, da napoletano. Al di là degli obiettivi e dei record, sono contento per la vittoria perché ci voleva, era importante. Abbiamo giocato da squadra, disputando un grande partita. Sappiamo di aver fatto degli errori nelle partite scorse. Ma la cosa bella di questo sport è che puoi rifarti subito. Stiamo lavorando duramente col mister per tornare al calcio a cui siamo abituati. A volte non ci riusciamo, ma da capitano devo dire che ci alleniamo sempre bene io e i miei compagni”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Oggi era importante per preparare bene il match con la Juventus, un avversario diverso dalla Fiorentina, con tanti campioni. Dovremo prepararla al meglio. Sicuramente il mister ci darà stimoli importanti, proveremo ad arrivare preparati. Il mister è stato un grande giocatore e sa quando dobbiamo staccare, a volte meglio un giorno libero che uno di allenamento. Ci ha fatto bene, ma da domani si torna a lavorare al massimo in vista della Juventus”.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Gennaro Gattuso dopo Napoli-Fiorentina: “È sembrata una partita facile, ma non lo è stata”

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso in conferenza dopo Napoli-Fiorentina: “Mi è piaciuta la mentalità della mia squadra”