in

RISULTATO FINALE / Liverpool-Napoli: 1-1. Ottima prova degli azzurri

Liverpool-Napoli in TV: pronostico, probabili formazioni e diretta

RISULTATO FINALE – Champions League 2019, Liverpool-Napoli in TV oggi: INIZIO SECONDO TEMPO

1-1

21′ MERTENS; 64′ LOVREN

Commento finale: Il Napoli ha mostrato una reazione davvero d’orgoglio nel match di questa sera. Anfield è stato il teatro di quella che probabilmente si può definire una possibile rinascita. Da qui dovranno infatti ripartire gli azzurri, perchè questa è la prestazione che tutti cercavano. Mister e giocatori sapevano bene che un pesante fallimento questa sera sarebbe costato caro.

Ore 22:45 – 84′: Zielinski viene sostituito a sua volta da Younes

Ore 22:41 – 80′: Mertens viene sostituito da Elmas, che va a prendere posto lungo la fascia nella posizione occupata prima da Zielinski.

Ore 22:36 – I Reds continuano a tenere sotto pressione il Napoli. Nonostante gli azzurri si stiano comportando ordinatamente in difesa, al momento il divario dal punto di vista fisico è notevole.

ORE 22:26 – Il Liverpool ha portato a segno il pareggio con Lovren, con il gol che è stato confermato dal Var

Ore 22:05 – Inizia il secondo tempo della partita 

COMMENTO FINE PRIMO TEMPO: Per grinta, tenuta e personalità: è un ottimo Napoli quello che si sta vedendo in questi minuti ad Anfield. Gli azzurri possono tornare negli spogliatoi soddisfatti. Meritatamente in vantaggio

Il commento del gol: Dries Mertens va a comporre la coppia d’attacco con Lozano. Il belga si è trovato in una posizione defilata rispetto al portiere del Liverpool, insaccando da posizione quasi impossibile!

Clicca qui per il video del gol

 

Aggiornamento ore 20:25 – Cristiano Giuntoli, intervistato dai microfoni di SKY, ha ribadito che attualmente la squadra è concentrata sulla partita di questa sera. Lasciando così lontane le polemiche che imperversano nell’ambiente partenopeo in questi giorni.

Aggiornamento ore 20:16 – Massimo Ugolini, inviato di Sky a bordo campo dello stadio di Anfield, conferma il clima piuttosto teso tra i giocatori che sono stati multati in modo più roboante dal proprio presidente. Ora, però, c’è una partita importantissima

Aggiornamento ore 20:00 – Ormai ci siamo, il fischio d’inizio è vicino! Le squadre sono in campo per il riscaldamento pre-match.

Aggiornamento ore 9:30 del 27 novembre 2019 – Ci siamo, è arrivato il grande giorno. Per il Napoli si tratta di una grandissima sfida che noi seguiremo qui, in diretta esclusiva, per offrirvi un servizio real time di marcatori e risultato degli azzurri. Si tratta di un match troppo importante per Carlo Ancelotti. Un’eventuale vittoria ad Anfield rilancerebbe infatti la squadra verso il successo. ”Sento la fiducia” ha detto ieri il Mister durante la sua conferenza imposta di fatto dalla Uefa. Una non partecipazione avrebbe infatti comportato una nuova multa e di conseguenza ADL ha consentito al tecnico partenopeo di parlare ai giornalisti.

LIVERPOOL-NAPOLI IN TV: Ci siamo. Per gli azzurri il crocevia fondamentale di questa stagione è ormai arrivato. Carlo Ancelotti, nel mirino di molte critiche da parte di tifosi e parte della società, deve dimostrare di essere un grande allenatore. In passato ha già messo in difficoltà i Reds, può farlo ancora. Deve farlo per la storia di questa società e per l’orgoglio dei propri tifosi. Un risultato positivo potrebbe infatti riaccendere l’entusiasmo che tanto sta mancando in questo periodo.

Leggi anche –> RIVIVI IL LIVE DELLA CONFERENZA STAMPA DI ANCELOTTI

Le probabili formazioni: Sportmediaset conferma la presenza di Ruiz in campo, MERTENS-LOZANO davanti!

Dalle probabili formazioni presenti sul sito di Sportmediaset, gli azzurri andranno incontro alla coppia d’attacco che vedrà Lozano e Mertens capostipiti del 4-4-2 al quale Carlo Ancelotti è molto legato. Numerose sono state infatti le polemiche in queste settimane che hanno puntato il dito contro Carletto: molti tifosi gli hanno richiesto a gran voce il ritorno al 4-3-3, che molti amano perchè legato al gioco di Maurizio Sarri. Ma il tecnico partenopeo non ha intenzione di tornare indietro e per questo motivo proseguirà con il modulo che più ama.

  • LIVERPOOL (4-3-3) – 1 ALISSON 66 ALEXANDER-ARNOLD 6 LOVREN 4 VAN DIJK 26 ROBERTSON 3 FABINHO 14 HENDERSON 5 WIJNALDUM 11 SALAH 9 FIRMINO 10 MANE’
  • NAPOLI (4-4-2) – MERET 1 DI LORENZO 22 MANOLAS 44 KOULIBALY 26 HYSAJ 23 ZIELINSKI 20 ALLAN 5 DI LORENZO 7 FABIAN RUIZ 8 LOZANO 11 MERTENS

Dove vedere in tv Liverpool-Napoli: tutte le informazioni necessarie per assistere al match

LIVERPOOL NAPOLI: dove vedere la partita in diretta TV e orario del match La partita attesissima tra Liverpool e Napoli avrà luogo presso lo stadio di Anfield alle ore 21:00 di mercoledì 27 novembre 2019. Per poter vedere la partita in TV sarà necessario essere abbonati di SKY. La partita infatti non verrà trasmessa in chiaro e per consultare il match in streaming potete abbonarvi alla piattaforma messa a disposizione dal Satellite mediante questo link.

Leggi anche –> Prima pagina Corriere dello Sport: ”Giallo Insigne”. Perchè resta a casa?

LIVERPOOL NAPOLI, il pronostico del match: Reds favoriti, ma Carletto in Champions..

I numeri dicono Liverpool, ma l’esperienza di Carletto in Champions League potrebbe rappresentare un fattore in questa partita. Già lo scorso anno e nella partita d’andata Ancelotti è riuscito a mettere in difficoltà Jurgen Klopp. Per questo motivo la vittoria dei Reds non è poi così scontata. In un sistema di pronostico allargato vi consigliamo di adottare una soluzione che vedrebbe l’X2 del Napoli, cercando però di poter incappare nell’errore concedendo così un risultato in meno alla propria schedina.

VIDEO: Mertens porta in vantaggio il Napoli! Azzurri in vantaggio: 0-1

VIDEO: il gol di Mertens nel primo tempo. Splendida esecuzione

PAGELLE di Liverpool-Napoli: tutti i voti degli azzurri

PAGELLE di Liverpool-Napoli: tutti i voti degli azzurri