in

La moglie di Lorenzo Insigne parla della violenza sulle donne: “C’è chi nello scherzo de ‘Le Iene’ ha visto altro”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Lorenzo Insigne è apparso insieme alla moglie Genoveffa Darone nel post che il Napoli ha dedicato alla campagna contro la violenza sulle donne. La signora si è risentita per alcuni commenti negativi nei suoi confronti. Tutti relativi a un vecchio scherzo de “Le Iene” nel quale veniva mostrato un comportamento da parte del marito apparentemente poco consono con lo spirito dell’iniziativa. Ecco dunque la risposta fornita su Instagram. “Sinceramente credo che si stia calcando la mano su uno scherzo che a mio parere sarebbe dovuto rimanere tale. E invece con grande dispiacere mi rendo conto che c’è ancora una piccola parte di persone, mi permetto, poco intelligenti che in quello scherzo hanno visto altro, o meglio, hanno voluto vedere altro”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Come ogni scherzo che si rispetti è stato studiato, montato e marcato su determinati aspetti ad hoc, per far sì che riuscisse. Non sto qui a giustificare mio marito perché sinceramente non ha bisogno di essere difeso. Io e le persone che ci e lo conoscono sanno che uomo è, nei miei e nei confronti di chiunque, uomo o donna che sia. Ma intervengo oggi dopo mesi che leggo commenti simili solo perché il tema della violenza sulle donne è così tanto delicato e così tanto attuale che non può e non deve essere confuso con uno scherzo che ci ha visti protagonisti qualche tempo fa. Presuntuosamente mi permetto di dire che ad oggi nel mio percorso di vita non ho ancora conosciuto uomo più rispettoso di mio marito. Degno oggi e da sempre di portare ed essere testimone di quella striscia rossa sul suo viso”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Politano al Napoli

Napoli-Milan, probabili formazioni Sky: Matteo Politano titolare

Napoli, Andrea Carnevale ci crede: “Scudetto? Assolutamente sì. La Juventus non è come negli ultimi anni”