Continua il pressing del Chelsea su Koulibaly. Il quasi certo passaggio di Sarri alla guida dei blues potrebbe spingere Abramovic ad un super offerta per il senegalese. Un possibile scenario è quello di una trattativa in cui rientrerebbe anche David Luiz: il brasiliano piace ad Ancelotti. Inoltre, l’arrivo di Koulibaly, giocatore di Sarri, complicherebbe la pozione del centrale del Chelsea.
Sarri vuole Koulibaly: David Luiz andrebbe al Napoli.
Sarri è pronto ad accasarsi a Londra: trovato l’accordo con il Chelsea, si attende solo che scada la clausola per rendere tutto ufficiale. Nel frattempo Abramovic non ha smesso di far la corte a Koulibaly. Il difensore senegalese è stato formato da Sarri e potrebbe decidere di voler seguire il suo ex mister al Chelsea. Già la scorsa stagione il presidente dei si era spinto fino a 50 milioni per il cartellino del difensore.
Il contratto che lega Koulibaly al Napoli non prevede alcuna clausola: l’ultima parola spetterà a De Laurentiis che valuterà con Ancelotti l’incredibilità del senegalese. Sarà importante anche valutare il possibile inserimento di David Luiz nella trattativa: il brasiliano è uno dei giocatori richiesti dal nuovo tecnico del Napoli. Un possibile scenario è quello di un scambio tra difensori con aggiunta ddi 20/30 milioni da parte dei blues.