in

Kessie al Napoli: il calciatore può arrivare anche a gennaio. I dettagli

Kessie al Napoli: la fattibilità di una trattativa possibile anche nella prossima finestra di mercato

Kessie al Napoli: il calciatore può arrivare anche a gennaio. I dettagli

Calciomercato Napoli, le ultimissime su Kessiè: non è escluso un suo arrivo a gennaio

CALCIOMERCATO NAPOLI ULTIMISSIME – Franck Kessié, un calciatore che Cristiano Giuntoli segue da tantissimi anni. Ogni finestra di mercato sembrerebbe quella giusta per poterlo portare alla corte di Carlo Ancelotti. La prossima, quella invernale del 2020, rientrerà sicuramente in questa ”categoria”. Gli obiettivi dichiarati in casa Napoli sembrerebbero mirare principalmente ad un rinforzo del centrocampo. Ma qualora i partenopei non riuscissero ad arrivare a Berge, che di recente ha manifestato la voglia di trasferirsi al Liverpool, non è escluso che ADL ed il suo staff possano virare ancora una volta sull’ivoriano.

C’è il benestare dei tifosi partenopei: Kessiè sarebbe il calciatore giusto per ripartire

Durante la trasmissione Si Gonfia La Rete di oggi e di ieri, sono stati molti i pareri positivi sull’eventuale operazione timbrati da Mirabelli prima ed Auriemma poi. Il calciatore viene reputato dall’ambiente napoletano come la pedina giusta per poter ripartire, grazie anche ad un fattore puramente anagrafico. L’attuale centrocampista del Milan è un classe ’96 ed una grande piazza come quella di Napoli lo aiuterebbe soltanto a crescere.

Kessiè-Napoli, sull’interesse arrivano conferme anche da Calciomercato.com

Nel frattempo, anche il portale online di Calciomercato.com ha di recente confermato un certo interesse da parte della società azzurra verso il cartellino di Kessiè. Tutto dipenderà comunque dalla volontà del calciatore ma anche e soprattutto da quella della dirigenza rossonera, che difficilmente vorrebbe liberarsi di una pedina così importante in un ruolo chiave come quello che riveste l’ivoriano.

Il calciatore potrebbe comunque arrivare all’ombra del Vesuvio già nel mese di gennaio, ma sarà necessario prima vendere.

 

Gazzetta / Frattura squadra-società non ancora ricucita

Gazzetta: FRATTURA società-squadra non ancora ricucita

MARCA - Per il Tottenham è Mourinho il primo nome per sostituire Pochettino

MARCA – Per il Tottenham è Mourinho il primo nome per sostituire Pochettino