in

Ivan Zazzaroni commenta: “Per il Napoli non escluderei le piste Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri”

Esonero Ancelotti, il commento di Zazzaroni: ''Penoso sia finita così''

Nel corso di “Arena Maradona” su Radio Crc è intervenuto in queste ore Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. “Su Spalletti non ho notizie particolari, so che è rientrato nel giro di telefonate fatte dal presidente Aurelio De Laurentiis, quando ha chiamato diversi allenatori. Per il Napoli non escluderei le piste Sarri e Allegri. Se De Laurentiis e Giuntoli inoltrassero una proposta seria a Sarri, il tecnico toscano ci penserebbe con attenzione. De Zerbi è vicino alla Shakhtar. Non ha ancora dato il suo sì definitivo, ma la sua idea è ripercorrere le orme di Ranieri con tante esperienze all’estero”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non credo che Rino resti sulla panchina del Napoli. Sia Gattuso sia il presidente hanno deciso di separarsi a fine stagione. Penso che il Napoli abbia tutte le carte in regola per centrare la Champions. Mi piacerebbe che ad accompagnare l’Inter nell’Europa delle big fossero Napoli, Milan e Lazio. Gli infortuni hanno condizionato il campionato del Napoli. Non parlerei però di rimpianti scudetto, perché in difesa il Napoli deve registrare qualcosa. Non si tratta del numero dei gol subìti, ma la tipologia e soprattutto le partite in cui gli azzurri hanno incassato reti evitabili. Mourinho? Nella Capitale non si parla d’altro, l’abbiamo chiamato ‘ciclone Mou’. Adesso però la Roma gli dovrà mettere a disposizione una squadra molto competitiva”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Spezia Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Marchetti (SKY): ''Prima o poi i cicli finiscono. I numeri del Napoli sono impietosi''

Napoli, Luca Marchetti sottolinea: “Luciano Spalletti? Non credo sia un nome per sviare”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Maurizio Pistocchi e le presunte pressioni della Juventus: “Non ho fatto altro che riportare argomenti che erano già stati resi pubblici”